Giardino dei Folli Villaggio solidale e sostenibile – Cohousing & Aps
finalmente on-line

Finalmente on-line

Finalmente siamo di nuovo on-line con il sito!

Dopo un po’ di mesi di attesa eccoci di nuovo on-line, con una nuova veste e una nuova grafica. Il sito appare secondo le due grandi anime che ci caratterizzano: il “COHOUSING” e l’ “APS” cioè la nostra associazione di promozione sociale con cui ci apriamo al territorio. Siamo ancora agli inizi e dovete aver pazienza, ma poco per volta riempiremo tutto! Abbiamo dovuto riscrivere tanto perchè purtroppo abbiamo perso molto materiale del vecchio sito, siamo riusciti a recuperare qualche foto, ma abbiamo dovuto dire addio a tutti gli articoli faticosamente scritti negli anni… Ma ahimè non tutto il male viene per nuocere, abbiamo colto l’occasione per fare un restyling e ritornare nel web più belli che mai.

Pillole di Cohousing

Siamo molto soddisfatti della sezione “Pillole di Cohousing” dove rispondiamo alle domande più frequenti che ci vengono poste, così vi risparmiamo anche la fatica di scriverci! Vedrete anche più video e immagini delle nostre attività, senza lasciare indietro il passato con tutto il settore che racconta del cantiere e della costruzione del villaggio che rimane una parte molto importante della nostra storia.

Le atre sezioni del sito

Nel settore Cohousing raccontiamo chi siamo, com’è costruito il nostro villaggio, da dove siamo partiti nel lontano 2013-2014, la nostra Carta dei Principi o Carta dei Valori, troverete qua e là degli estratti che potrete leggere e meditare. Nel reparto APS invece raccontiamo il presente e il futuro: tutto ciò che organizziamo fuori e dentro le mura del villaggio, le collaborazioni con le realtà vicine e lontane, gli open day, le serate a tema, le attività di tutti i generi che la nostra fantasia ci porta a organizzare. Molte di queste sono raccontate anche immediatamente sui social Facebook e Instagram, ma poi tutto converge nel sito che rimane il nostro biglietto da visita.

E molto di più!

Con il tempo impareremo a riempirlo sempre più di contenuti, sperando che la nostra avventura faccia nascere anche in altre persone il desiderio di abitare in modo diverso e più sostenibile. Allora cosa dire: “Benvenuti nel nostro nuovo sito on-line!” buona navigazione e buona lettura.

| Finalmente on-line con un nuovo sito | Finalmente on-line con un nuovo sito |

Condividi se ti piace!